lunedì 17 ottobre 2011

Print Adv Survey

Print Adv Survey 2011
Da molte parti si lamenta uno stato di malessere della creatività pubblicitaria italiana che vivrebbe uno scollamento rispetto alle richieste dei clienti e una sorta di “appiattimento” sui modelli che funzionano di più. Ma è proprio così?
Non potrebbe essere che l’appiattimento sia la soluzione più facile per tutti (a partire dalle aziende clienti) forti dell’idea che il consumatore abbia bisogno di conferme e rassicurazioni piuttosto che innovazioni e nuovi stili di comunicazione?

Questo Survey è il primo passo per inquadrare meglio il problema, cogliere gli umori e sulla base dei risultati sviluppare altre occasioni, non solo digitali, per stimolare il dibattito sulla creatività nella pubblicità. Questo è possibile attraverso il contributo di nuove conoscenze e metodologie di ricerca sui consumatori come il Neuromarketing.

I risultati del survey, com’è abitudine di 1to1lab, saranno accessibili gratuitamente a tutti i partecipanti. Per acedere al questionario cliccare sul seguente link: Print Adv Survey 2011



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