Emozioni e Marketing

Pagine

  • Blog
  • Neuromarketing News
  • Thesis
  • On Air Survey

Thesis

In questa sezione del blog pubblicheremo le vostre tesi/ricerche che hanno come argomento il neuromarketing.

Se desiderate inviarci i vostri lavori cliccate qui per conoscere le modalità e i requisiti richiesti.

Testa Annalisa Nava
Opportunità e limiti di utilizzo del neuromarketing nelle relazioni con il mercato
Testa Alessandra Boraso
Alla scoperta del Neuromarketing. Focus sul settore dell'Automotive
Carrello Giulia Camera
Musica, emozione e cognizione nella decisione: uno studio sperimentale nella valutazione degli acquisti
Carrello Chiara Vincitorio
Intuizione e Analisi nella decisione di acquisto
Testa Guglielmo Puglisi
Le scelte intertemporali in neuroeconomia: uno studio di elettrostimolazione corticale
Carrello Maria Antonella Portararo
Il comportamento d’acquisto del consumatore. Analisi Neuromarketing sull’esperienza di tre prodotti nella GDO
Occhio Valeria Poretti
Ascoltare con gli occhi
Testa Valeria Trezzi
Dinamiche d’acquisto e neuromarketing. Effetto masking e indici neuropsicologici

Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Home page
Iscriviti a: Post (Atom)
Related Posts with Thumbnails

Collaboratori

  • 1to1lab
  • Francesco Gallucci
  • Lorena Delvino
  • Maggy Papa
  • Paolo Poponessi
  • Riccardo Trecciola
  • Valeria Trezzi


Archivio

  • ▼  2013 (1)
    • ▼  gennaio (1)
      • Thesis - Opportunità e limiti di utilizzo del neur...
  • ►  2012 (11)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  novembre (1)
    • ►  luglio (3)
    • ►  giugno (1)
    • ►  aprile (2)
    • ►  marzo (1)
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2011 (12)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  luglio (2)
    • ►  giugno (2)
    • ►  aprile (2)
    • ►  marzo (1)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2010 (19)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (7)
    • ►  settembre (5)
    • ►  aprile (1)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2009 (2)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (1)
  • ►  2008 (16)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (5)
    • ►  luglio (6)
    • ►  giugno (2)
    • ►  maggio (2)
  • ►  2007 (5)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  luglio (3)

I più letti

  • Perchè marketing emozionale?
    Le esigenze degli individui, essendo anche una conseguenza del cambiamento sociale e culturale, si sono evolute nel corso del tempo ed oggi,...
  • Misurare l'efficacia della pubblicità
    Misurare l'efficacia della pubblicità 1.0 on Prezi
  • Thesis - Dinamiche d'acquisto e neuromarketing. Effetto masking e indici neuropsicologici
    Per la sezione “Thesis – Piccoli neuromarketers crescono”, cominciamo col pubblicare la Tesi di Valeria Trezzi, nostra giovane e prezios...

Lo scaffale

La strategia della semplicità

La strategia della semplicità
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 3.0 License.
Tema Finestra immagine. Immagini dei temi di sbayram. Powered by Blogger.