Attraverso il nostro blog vogliamo conoscere e dare spazio e visibilità a tutti quegli studenti e ricercatori che hanno svolto una tesi su argomenti connessi al neuromarketing, al consumer behaviour, ai processi di decision making, all’usabilità, all’ergonomia,..., o che hanno utilizzato metodologie e strumenti “nuovi” di ricerca (Eye Tracking, Biofeedback...).
Siamo curiosi di scoprire gli infiniti modi attraverso i quali oggi si applicano le neuroscienze ai settori più diversi. La nostra intenzione è quella di tenerci “aperti” alle novità e di confrontarci con chi si occupa o vuole cominciare ad occuparsi di questo settore.
Chiunque fosse interessato alla pubblicazione online del proprio lavoro potrà inviarcelo tramite mail a v.trezzi@1to1lab.com rispettando la seguente struttura:
Siamo curiosi di scoprire gli infiniti modi attraverso i quali oggi si applicano le neuroscienze ai settori più diversi. La nostra intenzione è quella di tenerci “aperti” alle novità e di confrontarci con chi si occupa o vuole cominciare ad occuparsi di questo settore.
Chiunque fosse interessato alla pubblicazione online del proprio lavoro potrà inviarcelo tramite mail a v.trezzi@1to1lab.com rispettando la seguente struttura:
- Nome e cognome del candidato
- Nome e cognome del relatore
- L’università o l’Ente presso cui è stata svolta la tesi/ricerca
- La facoltà/corso di laurea
- Abstract (max 15 righe)
- Keywords (max 6)
- Future developments (facoltativo)
Alcuni di voi saranno invitati presso il nostro laboratorio per realizzare una video presentazione del proprio lavoro.
Nessun commento:
Posta un commento