giovedì 30 settembre 2010

Workshop in Bocconi: emozioni e cosumatori

Mi faccio impresa

Workshop

Consumo come esperienza: conoscere le emozioni del cliente

Relatori:
Isabella Soscia - Professore di International Marketing Research, Università Bocconi
Francesco Gallucci - Presidente 1to1lab e Professore di Sociologia della Comunicazione, Politecnico di Torino

Università Bocconi: sabato 2 ottobre h.15-16 - via Roentgen 1 Milano

La conoscenza e lo scambio di informazioni sono al centro di MiFaccioImpresa: il Salone propone un fitto calendario di convegni e workshop pensati per guidare il visitatore attraverso tutti gli step necessari a "fare impresa".
Il programma è articolato in funzione delle aree dello start-up aziendale: gli argomenti trattati vanno dall’elaborazione del modello di business alla scelta della forma societaria fino alla formalizzazione, dalla ricerca di finanziamenti e agevolazioni alla definizione delle strategie di marketing. E poi ancora, troverete indicazioni utili per la scelta della dotazione tecnologica e dei fornitori, la selezione dei collaboratori e la definizione dei percorsi di crescita professionale.

Per maggiori informazioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails