Nella nostra percezione e nella nostra pratica professionale l’efficacia è un nodo problematico. Come la si genera? Come e con quale strumento la si misura? Come riusciamo a stabile se una pubblicità raggiunge lo scopo e il target per il quale è stata pensata? Quali sono i canali, i media su cui investire e quelli da ridimensionare ? Il Neuromarketing che ruolo può assumere in questa prospettiva?
Questa ricerca, promossa da 1to1lab su un campione di esperti di marketing e comunicazione, ha lo scopo di disegnare lo scenario presente e ha l’ambizione di cogliere alcuni tratti che caratterizzeranno i prossimi anni.
Se vuoi accedere alla compilazione del survey che comporta un impegno di pochi minuti clicca: Inizia il survey
I risultati saranno disponibili a partire dal 15-11-2010.
Ai partecipanti che ne faranno richiesta sarà inviato l’abstract della ricerca.
1 commento:
E 'vero! Penso che questo sia una buona idea. Pienamente d'accordo con lei.
Condivido pienamente il suo punto di vista. Mi piace questa idea, sono pienamente d'accordo con te.
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