venerdì 24 settembre 2010

Tv Advertising Survey







Cogliendo le suggestioni del recente seminario “Neuroscienze e Marketing” (promosso dall’osservatorio TuttiMedia) dedicato all’applicazione del Neuromarketing come approccio sperimentale all’analisi dei messaggi audiovisivi, ti proponiamo questo Survey come stimolo per confrontarci sul tema della misurazione dell’efficacia della pubblicità televisiva.

Nella nostra percezione e nella nostra pratica professionale l’efficacia è un nodo problematico. Come la si genera? Come e con quale strumento la si misura? Come riusciamo a stabile se una pubblicità raggiunge lo scopo e il target per il quale è stata pensata? Quali sono i canali, i media su cui investire e quelli da ridimensionare ? Il Neuromarketing che ruolo può assumere in questa prospettiva?

Questa ricerca, promossa da 1to1lab su un campione di esperti di marketing e comunicazione, ha lo scopo di disegnare lo scenario presente e ha l’ambizione di cogliere alcuni tratti che caratterizzeranno i prossimi anni.

Se vuoi accedere alla compilazione del survey che comporta un impegno di pochi minuti clicca: Inizia il survey

I risultati saranno disponibili a partire dal 15-11-2010.
Ai partecipanti che ne faranno richiesta sarà inviato l’abstract della ricerca.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E 'vero! Penso che questo sia una buona idea. Pienamente d'accordo con lei.
Condivido pienamente il suo punto di vista. Mi piace questa idea, sono pienamente d'accordo con te.

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